Home » ARIANA GRANDE alla numero uno nella classifica album UK. Tra i singoli sempre BEYONCÉ

ARIANA GRANDE alla numero uno nella classifica album UK. Tra i singoli sempre BEYONCÉ

Nuova numero uno questa settimana nella classifica Uk album per Ariana Grande con il suo nuovo disco “Eternal Sunshine”.

La cantante, cantautrice e attrice statunitense arriva in vetta con il suo settimo disco in studio, dopo essere stata in cima alla classifica ufficiale degli album altre quattro volte con: “Dangerous Woman” del 2016 , “Sweetener” del 2018 , “Thank u, next” del 2019 e “LP Positions” del 2020 .  

Tra le new entry alla numero due troviamo il gruppo heavy metal di Birmingham, dei Judas Priest, ottengono il miglior risultato in carriera con il loro diciannovesimo disco in studio “Invincible Shield” che debutta alla numero due.

Debutta alla numero cinque il nuovo disco omonimo dei Bleachers. Il gruppo, composto da Jack Antonoff, Zem Audu, Mikey Freedom Hart, Sean Hutchinson, Mike Riddleberger ed Evan Smith, si gode il primo ingresso nella classifica ufficiale degli album nel Regno Unito. 

Clicca per la top ten album uk

SINGOLI 

Per la quarta settimana di fila la numero uno della classifica dei singoli è  TEXAS HOLD ‘EM di BEYONCE.

Clicca per la top ten singoli uk

VINILI 

“Eternal Sunshine” di Ariana Grande è anche in cima alla classifica ufficiale degli album in vinile di questa settimana , mentre l’album fisico più acquistato della settimana nei negozi di dischi indipendenti del Regno Unito è  “Bleachers” dell’omonima band.  

L’articolo ARIANA GRANDE alla numero uno nella classifica album UK. Tra i singoli sempre BEYONCÉ proviene da Newsic.it.