Home » BENSON BOONE il suo album di debutto “Fireworks & Rollerblades”

BENSON BOONE il suo album di debutto “Fireworks & Rollerblades”

Benson Boone il 4 aprile uscirà il suo primo album “Fireworks & Rollerblades”.

Boone è l’hit maker globale del momento, la sua canzone Beautiful things, con più di 97 milioni di streaming settimanali, è per la quinta settimana consecutiva al #1 in Germania, è da 2 settimane al numero 1 in UK, da 3 in Ireland e torna al numero 1 anche in New Zealand. Questa settimana risale ancora in vetta della classifica Globale di Spotify.
Sono 8 i paesi al di fuori degli Stati Uniti dove ha raggiunto il numero 1, rimanendo stabile al numero 1 della classifica Billboard Globale.
 
Nel nostro Paese è l’artista internazionale più ascoltato in Italia su Spotify e l’artista internazionale più venduto in Italia, e sta inoltre scalando la classifica radiofonica.

IL DISCO

“Fireworks & Rollerblades” prende il titolo dal verso “like two fireworks tied to a roller blade” della canzone “Hello Love”.  Non solo ha ispirato il titolo dell’album, ma è anche una metafora della vita che sta vivendo. Gli ultimi due anni sono stati incredibilmente eccitanti, poiché la sua carriera musicale è decollata a un ritmo rapido, ma allo stesso tempo sono stati caotici, mentre imparava a trovare un equilibrio nella sua nuova realtà. L’album è una montagna russa di emozioni legate alla vita personale di Boone.

LA SUA STORIA

La sua storia è come una favola e non è il classico tean idol ma un artista polistrumentista in grado di suonare la chitarra, la batteria e il pianoforte e di scrivere canzoni capaci di unisce melodie di forte sentimento con un potente ritornello che si intrecciano con la voce cruda ed emozionante di Boone per creare un brano accattivante che rimane subito in testa.
Incomincia pubblicando le sue prima canzoni su TikTok e i suoi numeri incominciano a farsi importanti, poi passa le selezioni del talent  show “American idol” ma decide in seguito di abbandonare tutto perché non ritiene la sua musica adatta per un programma tv.

Il suo talento è innegabile e la sua musica, un mix di pop/rock melodico,  ha il potere di arrivare alle persone. Viene scoperto da Dan Reynolds, la superstar leader degli Imagine Dragons. Da allora, inizia la sua storia, firma con un’etichetta e incomincia a generare miliardi di stream globali e a raccogliere critiche molto positive da parte di tutti i media musicali.

 LA TRACKLIST

Benson_Boone_-_Fireworks__Rollerblades

Intro
Be Someone
Slow It Down
Beautiful Things
Cry
Forever and a Day
In The Stars
Drunk In My Mind
My Greatest Fear
There She Goes
Hello Love
Ghost Town
Love Of Mine
Friend
What Do You Want

WEB & SOCIAL 

https://www.bensonboone.com
https://www.instagram.com/bensonboone/
https://www.facebook.com/bensonboone

L’articolo BENSON BOONE il suo album di debutto “Fireworks & Rollerblades” proviene da Newsic.it.