Home » CARDI B la super mina di “Enough (Miami)” [Guarda il video]

CARDI B la super mina di “Enough (Miami)” [Guarda il video]

Nuova musica per la super Queen Cardi B. E’ uscito il suo ultimo singolo Enough (Miami). Il brano è uno “street anthem” ed è  il brano perfetto per dare il via alla stagione delle vacanze.

Entrambi i singoli sono il seguito dell’iconica collaborazione dello scorso anno con Megan Thee Stallion, “Bongos”.

Prima di “Bongos”, la coppia ha pubblicato lo storico e virale “WAP”. “WAP (feat. Megan Thee Stallion)” ha consacrato Cardi B come una delle artiste più popolari di Apple Music di tutti i tempi, facendo registrare il più alto debutto di sempre per un’artista donna sulla piattaforma, nonché il più veloce brano di un’artista donna nella storia di Apple Music a raggiungere il primo posto.

Il brano ha inoltre raggiunto il primo posto nella Billboard Hot 100, il primo posto nelle rhytmic radio americane e il secondo in quelle urban. “WAP” ha vinto anche il premio Favorite Song – Rap / Hip-Hop agli American Music Awards e ha vinto il premio per la migliore collaborazione e il video dell’anno ai BET Awards. È stata inoltre nominata per la Collaborazione dell’anno agli American Music Awards, nominata per cinque categorie agli MTV Video Music Awards e nominata per il Miglior video musicale agli iHeart Music Awards. Il video ha raggiunto oltre 523 milioni di visualizzazioni e l’audio ha superato i 3,2 miliardi di streaming.

IL VIDEO 

“Enough (Miami)” è accompagnato da un video ad alta velocità (diretto da Patience Harding) e arriva sulla scia della precedente traccia di questo mese, “Like What (Freestyle)”. Prima dell’uscita di “Enough (Miami)”, Cardi ha pubblicato un teaser virale che ha accumulato più di 27,5 milioni di visualizzazioni, più di 4,5 milioni di like, più di 44 milioni di commenti e più di 9 milioni di creazioni su TikTok e continua a crescere rapidamente.
 

WEB & SOCIAL 

CARDIBOFFICIAL.COM | TWITTER | INSTAGRAMATLANTIC RECORDS

L’articolo CARDI B la super mina di “Enough (Miami)” [Guarda il video] proviene da Newsic.it.