Home » CONAN GRAY “Alley Rose”, il nuovo singolo [Ascolta il brano]

CONAN GRAY “Alley Rose”, il nuovo singolo [Ascolta il brano]

Alley Rose è  il nuovo singolo di Conan Gray, cantautore multiplatino e icona della GenZ. Il brano anticipa il suo nuovo atteso progetto musicale, “Found Heaven”, fuori da venerdì 5 aprile. 

Il giovane artista torna con nuova musica dopo l’uscita dell’ultimo brano “Lonely Dancers”, fuori dal 9 febbraio, traccia che i fan potranno trovare nel nuovo progetto discografico insieme al nuovo singolo “Alley Rose” e alle già popolari “Killing me”, “Winner” e “Never Ending Song”, pubblicate nel 2023.

L’ALBUM 

“Found Heaven” è prodotto da Max Martin, con il quale Conan Gray aveva già collaborato in precedenza, Greg Kurstin e Shawn Everett.

Dopo gli album che lo hanno lanciato nell’industria musicale, “Superache” e “Kid Krow”, contenente la malinconica “Heather”, disco d’oro in Italia, nel 2023 Conan ha continuato a riscuotere grande successo non solo nella musica, esibendosi al Global Citizen Festival di New York e al Lollapalooza in America Latina, ma anche nel mondo della moda, partecipando al Met Gala 2023 con un look customizzato Balmain. L’abito realizzato su misura gli è valsa la nomina tra gli uomini meglio vestiti dell’evento da testate come Vogue, Esquire e Teen Vogue.

ASCOLTA IL BRANO 

WEB & SOCIAL 

conangray.com/
instagram.com/conangray/

 

L’articolo CONAN GRAY “Alley Rose”, il nuovo singolo [Ascolta il brano] proviene da Newsic.it.