Home » CYPRESS HILL live al Rugby Sound Festival di Legnano (Mi) [Info & Biglietti]

CYPRESS HILL live al Rugby Sound Festival di Legnano (Mi) [Info & Biglietti]

Nuovi nomi per l’edizione 2024 del Rugby Sound Festival. Il 12 luglio, il palco dell’Isola del Castello di Legnano (MILANO) ospiterà i CYPRESS HILL.

La leggende del rap, tra i pilastri del genere tornano in Italia per un unico appuntamento scegliendo lo storico festival del milanese. 

I CYPRESS HILL sono uno dei gruppi rap più rilevanti di ogni tempo, hanno venduto oltre 20 milioni di album in tutto il mondo e sono stati la prima band hip hop a ottenere una stella sull’iconica Hollywood Walk of Fame. 

IL FESTIVAL 

Nato nel 1999, il Rugby Sound Festival è uno degli eventi estivi storici più attesi, in grado di offrire di anno in anno una programmazione ricca e di qualità, che richiama fan e curiosi da tutto il territorio. Anche nel 2024 l’evento è organizzato in collaborazione con Shining Production e con il supporto del Comune di Legnano. 

LA LINE UP 

Per la nuova edizione già confermati i RÖYKSOPP il 27 giugno, Voglio Tornare Negli Anni Novanta il 29 giugno, PLACEBO il 1° luglio, il 2 SUICIDAL TENDENCIES e AGNOSTIC FRONT, il 3 COEZ & FRAH QUINTALE, il 4 MASSIMO PERICOLO, il 12 luglio CYPRESS HILL, il 13 DEEJAY TIME.

INFO & BIGLIETTI 

Biglietti disponibili dal 4 aprile alle ore 10.

12 luglio | LEGNANO @Castello di Legnano – Rugby Sound Festival (MILANO)

CLICCA PER ACQUISTARE I BIGLIETTI SU TICKETMASTER
CLICCA PER ACQUISTARE I BIGLIETTI SU VIVATICKET 

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/cypresshill
https://www.facebook.com/cypresshill

L’articolo CYPRESS HILL live al Rugby Sound Festival di Legnano (Mi) [Info & Biglietti] proviene da Newsic.it.