Home » DE LA SOUL “Art Official Intelligence Radio” arriva su Apple Music 1

DE LA SOUL “Art Official Intelligence Radio” arriva su Apple Music 1

Art Official Intelligence Radio con De La Soul arriva su Apple Music 1 questo mese per una speciale serie di cinque episodi.

Condotta da Posdnuos e Maseo, lo show in cinque episodi arriva giusto in tempo per celebrare il lancio dell’edizione deluxe per il 35º anniversario del primo album del gruppo hip-hop, 3 Feet High and Rising, disponibile in audio spaziale con quattro bonus track inedite.

 Avere questo programma significa poter raggiungere ogni orecchio che ascolta per offrire la nostra ‘Arte intrisa di Intelligenza Ufficiale’”, ha detto Posdnuos. “Siamo stati benedetti a fare questo lavoro dal 1988 fino al 2024 e, sperando in Dio, oltre!”

Questo spettacolo è un’estensione di un sogno già realizzato”, ha detto Maseo. “Quindi, da ora in poi, tutto è veramente una benedizione al di là delle nostre aspettative.”

 

 Nel corso della serie, Posdnuos, Maseo e ospiti speciali ripercorrono e riflettono sulla storia, l’eredità e l’impatto dei De La Soul, onorando anche la memoria del compianto compagno di band Dave, alias Trugoy the Dove. Ascolta interviste esclusive da parte di alcuni dei nomi più grandi e influenti dell’hip-hop (e della cultura) passati e presenti, come Tyler, The Creator, Common, Questlove dei The Roots, Queen Latifah, Talib Kweli, Pharoahe Monch, DJ Prince Paul, Rapsody e Dave Chappelle.

Ogni episodio include anche un segmento “DemoListen” in cui vengono condivise con i fan rarità, demo e versioni speciali dei successi più rappresentativi dei De La Soul.

DOVE ASCOLTARLO

A partire dal 5 marzo, i nuovi episodi di A.O.I. Radio con De La Soul andranno in onda il martedì e il giovedì su Apple Music 1 alle 20 su apple.co/AOI-Radio

L’articolo DE LA SOUL “Art Official Intelligence Radio” arriva su Apple Music 1 proviene da Newsic.it.