Home » KANYE WEST e TY DOLLA $IGN cosa si sa del listening party di questa sera a Milano [Info & Biglietti]

KANYE WEST e TY DOLLA $IGN cosa si sa del listening party di questa sera a Milano [Info & Biglietti]

Aleggia un super mistero per il listening party di questa sera al Forum di Milano. La prima cosa positiva è quella che sia Kanye sia Ty Dolla $ign sono in città. 

Lo show che YE E TY DOLLA $IGN dovrebbero presentare Forum di Milano e poi all’Unipol Arena di Bologna e un ascolto condiviso del loro joint album “VULTURES VOLUME 1” (LEGGI LA RECENSIONE), il tutto dovrebbe essere realizzato in una fantasmagorica esperienza Hi-Fidelity audio experience. 

Stando a rumors e chiacchiere i due dovrebbero cantare e rappare rigorosamente sulle basi del disco. Una esperienza di ascolto con gli artisti per dirla in breve!

Kanye West nei giorni scorsi è stato avvistato a Sansiro insieme al suo entourage, alla sua moglie Bianca Censori e al figlio di Will Smith a vedere Inter- Atletico Madrid di martedì sera. 

Tra i tanti rumors anche quello della presenza al Forum della curva Nord dell’Inter che è presente nel disco nei brani Carnival e Stars.
I tifosi nerazzurri avrebbero dovuto salire sul palco del Forum però c’è stato, come riportato dal sito della Gazzetta il dietrofront e la comunicazione da parte di uno degli esponenti della Curva su Instagram.

Ancora una volta tutto quello che mette in piedi Kanye è mistero. Ricordiamo la vicenda del concerto a Reggio Emilia dello scorso ottobre. 

Per quanto riguarda invece Ty Dolla $ign è confermata la sua presenza come special guest al JUSTME di Milano, venerdì 23 febbraio, per un esclusivo dj set in occasione della Milano Fashion Week.

INFO & BIGLIETTI 

22 febbraio | MILANO @FORUM
24 febbraio | BOLOGNA @ UNIPOL ARENA

Clicca per acquistare i biglietti su TicketOne

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/kanyewest/
https://www.instagram.com/tydollasign/

L’articolo KANYE WEST e TY DOLLA $IGN cosa si sa del listening party di questa sera a Milano [Info & Biglietti] proviene da Newsic.it.