Home » KIM PETRAS “Slut Pop Miami” il nuovo Ep. A marzo in concerto a Milano [Info e biglietti]

KIM PETRAS “Slut Pop Miami” il nuovo Ep. A marzo in concerto a Milano [Info e biglietti]

“Slut Pop Miami” è il titolo dell’EP di Kim Petras.

Un disco caratterizzato da un messaggio di sex-positivity e composto da 12 tracce, è un sequel della pubblicazione di “Slut Pop”, EP uscito nel 2022 che sta raggiungendo il traguardo di 500 milioni di streaming globali.

Il progetto, ispirato dai viaggi edonistici dell’artista a Miami, ha come primo singolo estratto “Head Head Honcho”, brano che per le sue sonorità e per la voce ingannevolmente dolce di Kim svela subito le sue potenzialità di hit.

Dopo aver ricevuto recensioni entusiastiche in Nord America, Kim sta portando il suo straordinario spettacolo dal vivo con una scaletta ricca dei brani preferiti dai fan di tutto il mondo tratti dal suo acclamato album di debutto “Feed The Beast” e dal seguente “Problematique”, ai quali si aggiungeranno anche i nuovi inediti del progetto di EP, già cult tra i fan, “Slut Pop” e “Slut Pop Miami”. 

ASCOLTO IL DISCO 

Slut Pop Reprise
Gag On It
Fuckin’ This Fuckin’ That
Banana Boat
Get Fucked
Rim Job
Cockblocker
Butt Slutt
Head Head Honcho
Cubana
Whale Cock
Can we fuck?

IN TOUR

L’artista vincitrice di un Grammy Award con “Unholy” di Sam Smith (doppio disco di platino in Italia) – segnando una pietra miliare nella storia musicale della community LGBTQ+ – è attualmente impegnata in Europa per il suo tour “Feed The Beast World Tour”.

Lo spettacolare show di Kim Petras arriverà a Milano per l’unica data italiana dell’intero tour 

5 MARZO | MILANO  @FABRIQUE 

CLICCA PER ACQUISTARE I BIGLIETTI 

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/kimpetras/

L’articolo KIM PETRAS “Slut Pop Miami” il nuovo Ep. A marzo in concerto a Milano [Info e biglietti] proviene da Newsic.it.