Home » MECNA un concerto-residenza per cinque date a Milano. La lista degli ospiti [Info e biglietti]

MECNA un concerto-residenza per cinque date a Milano. La lista degli ospiti [Info e biglietti]

MECNA 360 – LOVE MUSIC & ART EXHIBITION è la residency che vedrà l’artista protagonista dal 6 al 10 marzo 2024 a BASE Milano.

Durante questi cinque giorni (venerdi 06 e sabato 7 sold out), ci saranno 5 live diversi che prenderanno spunto dai titoli delle sue canzoni: 71100, Akureyri, Hotel, Oceano Adriatico, Chicago.

Per rendere ancora più esclusiva l’esperienza, ogni sera ci saranno ospiti diversi che si altereranno sul palco creando talvolta duetti del tutto inediti.

Mercoledì 06 – Olly
Giovedi 07 – Francesca Michielin
Venerdì 08 – Nayt
Sabato 09 – Mara Sattei
Domenica 10

LA MOSTRA 

Oltre all’aspetto musicale avrà luogo una mostra immersiva e multimediale curata da Mecna stesso.

Nei corridoi della sala saranno presenti rarità artistiche come fotografie inedite, tavole, grafiche, oggetti iconici della sua carriera, ma anche installazioni multimediali che daranno la possibilità di passare una serata diversa, non solo assistendo ad un classico concerto, ma vivendo un esperienza a 360 gradi all’interno del mondo di Mecna.

Tra le tante attività ci sarà la possibilità di acquistare del custom merchandising oltre bere e cenare. L’orario sarà dalle 18:00 alle 01:00 per dare la possibilità a tutti di vedere la mostra ed assistere al live (ore 21:30)

INFO & BIGLIETTI 

Clicca per acquistare i biglietti 

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/mecna/

L’articolo MECNA un concerto-residenza per cinque date a Milano. La lista degli ospiti [Info e biglietti] proviene da Newsic.it.