Home » MELANIE MARTINEZ due concerti quest’autunno a Bologna e Milano [Info e Biglietti]

MELANIE MARTINEZ due concerti quest’autunno a Bologna e Milano [Info e Biglietti]

Melanie Martinez torna in Italia con due nuove date: venerdì 18 ottobre 2024 all’Unipol Arena di Bologna e sabato 19 ottobre 2024 al Forum di Milano.

Le date italiane saranno il gran finale e chiuderanno la parte europea del The Trilogy Tour e avranno come special guest: MEN I TRUST e ELITA.

Il fenomeno multi-platino del pop alternativo Melanie Martinez ha presentato i piani per il suo tour di concerti più ambizioso.

Il Trilogy Tour vedrà l’evoluzione dell’alter ego della Martinez “Cry Baby” eseguita dal vivo. Includerà i successi di tutti e tre i suoi album che hanno conquistato la Top 10: Cry Baby, K-12 e Portals, che hanno totalizzato oltre 14 miliardi di streaming in tutto il mondo.

Il tour prenderà il via il 10 maggio 2024 alla Climate Pledge Arena di Seattle WA e visiterà le arene di tutto il Nord America fino a metà giugno. Tra i luoghi più importanti figurano luoghi storici come il Kia Forum di Inglewood, California (15 maggio), il Madison Square Garden di New York (5 giugno) e la Scotiabank Arena di Toronto (9 giugno).

Il PORTALS Tour  ha celebrato l’arrivo del nuovo album della Martinez, PORTALS, disponibile ora in un’edizione digitale deluxe ampliata con tre brani aggiuntivi. 

PORTALS include i singoli di successo “VOID” e “DEATH”, entrambi entrati nella storia come le prime canzoni originali della Martinez a debuttare nella “Hot 100” di Billboard. “DEATH” è accompagnato da un video cinematografico – diretto, concepito e disegnato dalla stessa Martinez – che ha raggiunto il primo posto nella classifica dei “Top Music Videos” di YouTube e vanta attualmente oltre 36 milioni di visualizzazioni ufficiali. Il brano è stato presentato per la prima volta con una serie di inquietanti clip che rivelavano la rinascita del personaggio di Martinez “Cry Baby”, scatenando rapidamente una frenesia di teorie e raccogliendo oltre 115 milioni di visualizzazioni su tutti i social. 

IL PROFUMO

Martinez ha inoltre recentemente collaborato con l’azienda di profumi Flower Shop Perfumes Co. per lanciare una nuova collezione di quattro fragranze, Portals Parfums.

Le prevendite sono state avviate alle ore 11:00 del 1° novembre e i profumi diretti al consumatore sono andati completamente esauriti la sera successiva, in meno di 48 ore. Portals Parfums segue il grande successo della fragranza di debutto di Martinez del 2016, Cry Baby Perfume Milk, che è andata rapidamente esaurita e ora si può trovare solo sulle piattaforme di rivendita per un prezzo che può raggiungere i 2.000 dollari a bottiglia. Lavorando con i profumieri IFF Natasha Côté, Patty Hidalgo e Laurent Le Guernec, Martinez è stato profondamente coinvolto in tutti gli aspetti dello sviluppo della nuova collezione di profumi.

Come Cry Baby Perfume Milk, che è stato confezionato in modo creativo in una replica di un biberon vintage, Portals Parfums si presenta in un sorprendente flacone scultoreo alto un metro e mezzo, con una testa di creatura dai molti occhi che si apre come una matrioska per rivelare quattro fiale di vetro all’interno. Trasportando chi le indossa in mondi diversi con un semplice spruzzo, ogni profumo unico è stato progettato per riflettere i quattro elementi classici: Acqua dell’intuizione, Aria della chiarezza, Passione ardente e Abbondanza terrestre. Portals Parfums è attualmente esaurito. Per essere informati sul riassortimento e sul lancio di altri prodotti, visitare il sito PortalsParfums.com. La collezione di profumi Portals Parfums servirà da base per altri prodotti Portals , tra cui un’ampia collezione di candele profumate.

INFO & BIGLIETTI 

VENERDÌ 18 OTTOBRE 2024 | – BOLOGNA@ UNIPOL ARENA 
SABATO 19 OTTOBRE 2024 |MILANO @FORUM 

CLICCA PER ACQUISTARE I BIGLIETTI 

WEB & SOCIAL 

https://www.facebook.com/melaniemartinezmusic
https://www.instagram.com/littlebodybigheart/
https://www.melaniemartinezmusic.com/

 

L’articolo MELANIE MARTINEZ due concerti quest’autunno a Bologna e Milano [Info e Biglietti] proviene da Newsic.it.