Home » RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO torna il 15 maggio in Piazza del Duomo a Milano

RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO torna il 15 maggio in Piazza del Duomo a Milano

Torna a Milano l’appuntamento musicale live con RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO, l’evento organizzato da Radio Italia in collaborazione con il Comune di Milano, che quest’anno sarà in programma mercoledì 15 maggio 2024 in Piazza Duomo.

L’annuncio è stato fatto ai microfoni di Radio Italia dall’Editore e Presidente Mario Volanti, raggiunto al telefono dal Sindaco di Milano, Giuseppe Sala.

Mario Volanti, Editore e Presidente Radio Italia:

Anche quest’anno siamo pronti ad annunciare la data del nostro Radio Italia Live – Il Concerto: mercoledì 15 maggio Piazza Duomo si riempirà di musica, di gioia e di gente: sono convinto che trascorreremo una serata indimenticabile. Annunceremo il cast circa un mese prima dell’evento e posso già garantire che sarà stellare. Ringrazio moltissimo il Sindaco Beppe Sala e tutte le persone del suo staff, che ci hanno dato la possibilità di poter usufruire, anche nel 2024, di questa meravigliosa cornice che è Piazza del Duomo a Milano”.

Giuseppe Sala, Sindaco di Milano:

Finalmente abbiamo una data: il prossimo 15 maggio, Radio Italia Live – Il Concerto torna a Milano, in piazza del Duomo, con l’energia e l’entusiasmo che da undici edizioni caratterizza questo straordinario appuntamento con la musica. Siamo certi che anche quest’anno gli artisti che saliranno sul palco sapranno regalare a Milano e a tutti coloro che seguiranno l’evento, in piazza o da casa, una serata piena di emozioni”.

INFO 

MERCOLEDÌ 15 MAGGIO 2024 A MILANO, PIAZZA DUOMO

https://www.radioitalia.it/

L’articolo RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO torna il 15 maggio in Piazza del Duomo a Milano proviene da Newsic.it.