Nord Grand by MeX

Nord Grand

La tastiera Nord Grand è uno strumento di altissima qualità, pensato per musicisti professionisti e per coloro che vogliono avere accesso ai suoni più autentici e pregiati del pianoforte. Questo strumento è stato disegnato nel rispetto delle tradizioni musicali più raffinate, e offre diverse funzionalità intelligenti, per fornire un’esperienza musicale unica.

La tastiera Nord Grand viene dotata di un sistema di amplificazione premium, che offre una potenza di 2 x 50 Watt RMS e un sistema di altoparlanti a tre vie. Il set di suoni della tastiera Nord Grand comprende 7 grand pianoforti, 2 pianoforti a coda, 2 pianoforti elettrici, clavicembali, un clavinova, e molti altri ancora.

Gli utenti potranno sfruttare al meglio il suono naturale di questa tastiera, grazie alla funzione di split della tastiera, con cui è possibile scindere la tastiera a metà, assegnando un suono diverso ad ogni metà della tastiera. Oltre a ciò, è presente anche la funzionalità di layering, che permette di sovrapporre più suoni, in modo da ottenere sonorità sempre più ispirate.

La tastiera Nord Grand è stata pensata per essere facile da trasportare, con poco ingombro, ma allo stesso tempo solida e affidabile. Grazie alle sue dimensioni compatte e al suo peso leggero, è possibile spostarsi facilmente da una sala prove ad un concerto, senza dover rinunciare alla qualità del suono. In sintesi, la tastiera Nord Grand è uno strumento di altissima qualità, costruito con materiali pregiati e con una tecnologia di ultima generazione. Grazie alla sua ampia gamma di suoni, alla sua stessa facilità di utilizzo, ed alle sue performance avanzate, è una scelta ideale per i musicisti di ogni livello ed esperienza.

Scheda tecnica:

  • Set di suoni: 2 pianoforti a coda, 7 grand pianoforti, 2 pianoforti elettrici, clavicembali, clavinova ed altri suoni.
  • Split della tastiera e funzione di layering.
  • Sistema di amplificazione: 2 x 50 Watt RMS.
  • Sistema di altoparlanti a tre vie.
  • Dimensioni: 1287 mm x 121 mm x 340 mm
  • Peso: 20,6 kg.

Per maggiori informazioni sulla tastiera Nord Grand, si può visitare il sito ufficiale: https://www.nordkeyboards.com/products/nord-grand

Articoli correlati

Studiologic Numa X Piano: Il Pianoforte Digitale di Alta Qualità con Funzionalità Avanzate

Soundsation Primus: Un Pianoforte Digitale di Qualità Superiore

Roland RD-08: Performance e Portabilità Perfette