Home » Korg Nautilus by MeX

Korg Nautilus by MeX

Korg Nautilus

La Korg Nautilus è una tastiera professionale di altissima qualità, ideale per chi cerca un’esperienza musicale eccezionale. Si tratta di uno strumento di fascia alta, perfetto per i musicisti più esigenti, che si distingue per la sua incredibile potenza e versatilità.

Dispone di una vasta gamma di suoni, tra cui pianoforte, organi, sintetizzatori, cori e molto altro ancora. Inoltre, grazie alle numerose funzioni avanzate, sarà possibile creare, modificare e personalizzare la propria voce, aggiungendo effetti e processi di elaborazione in tempo reale.

La Korg Nautilus presenta un’interfaccia utente intuitiva e altamente personalizzabile. Grazie a un ampio display LCD, sarà possibile navigare tra le numerose funzioni e regolazioni, trovare rapidamente i suoni desiderati e personalizzare i preset in base alle proprie preferenze.

La tastiera è anche dotata di un sequencer professionale, che consente di registrare e riprodurre un’intera performance. Inoltre, grazie alla presenza di un’ampia gamma di connessioni, sarà possibile utilizzare la tastiera con altri strumenti, effetti e software, dando vita a performance uniche e originali.

In aggiunta, è anche dotata di una vasta gamma di effetti di alta qualità, tra cui riverbero, chorus, delay, compressione e molto altro ancora. Grazie a queste funzioni avanzate, sarà possibile ottenere un suono ricco, dettagliato e dinamico, adatto a qualsiasi tipo di performance.

In conclusione, la tastiera Korg Nautilus è uno strumento di altissima qualità, ideale per i musicisti più esigenti. Grazie alla sua potenza, versatilità e funzionalità avanzate, sarà possibile creare e suonare musiche originali e coinvolgenti. Se siete alla ricerca di una tastiera di fascia alta, la Korg Nautilus è sicuramente una scelta di alto livello.

Scheda Tecnica:

  • Tastiera: 88 tasti pesati con action NH
  • Generazione sonora: EDS-X (Enhanced Definition Synthesis-eXpanded)
  • Polifonia: Massimo 128 voci (sulla carta), ma dipende dal tipo di suonio e dal tipo di elaborazione in carico
  • Memoria interna: 4 GB PCM (onda permanente)
  • Ostensione: TouchView interattiva a colori da 7” 800×480 pixel
  • Sound Engine: 9 motori sonori (EDS-X x 1, SGX-2 x 2, EP-1 x 1, CX-3 x 1, VOX Organi x1, AL-1 x 1, HD-1 x 1, KAMICHI x 1)
  • Effetti: Totali 1953 tipi(asserzione di effetto)
  • Presets: 2700 combinazioni sonore / 460 Drum Kits
  • Programmi:Il numeroso/che trova il modello eccellente di tubo di suono del tubo di suono di ØN the stage x 100 + Hi-Lite rende il elettrico bellissimo comprendere il polifonico totale/i dalle parti modellarono il programma delle 2,000 unità o più
  • Drumtrack: 150 tipi o più (accompagnamento ritmico digitando)
  • Sequencer: Compatibilità formali SMF (formato 0 e 1) KORG, formato di esportazione generico con segnale di sincronizzazione per motore di sequenza esterno, Forma di canzone, Multi canzone, 16 tracks, gestione dell’evento corridore, funzione di carico parziale
  • Connessioni: Audio: OUTPUT L/MONO, R, individuale (1/4 “phone jack / bilanciato) / connettore USB B; MIDI: IN, OUT, THRU / TRIGGER out; USB: corrispondenza di USB A (combinazione di dischi rigidi di USB, ecc.) /connessione di USB B (USB-MIDI)

Sito di riferimento: https://www.korg.com/it/products/synthesizers/nautilus/