Home » Kurzweil K2661 by MeX

Kurzweil K2661 by MeX

Kurzweil K2661

La Kurzweil K2661 è una tastiera digitale di altissimo livello. Progettata con la massima attenzione ai dettagli, questa tastiera offre una serie di funzioni avanzate che la rendono adatta alle esigenze dei musicisti più esigenti.

Combina una serie di tecnologie avanzate, tra cui una vasta libreria di suoni che comprende campionamenti di alta qualità, sintesi FM, sintesi additiva e analogica virtuale. Questa combinazione di tecnologie consente ai musicisti di creare suoni di alta qualità di qualsiasi genere musicale.

La tastiera dispone anche di un’ampia gamma di controlli programmabili, tra cui joystick, modulazione, pedale per l’espressione e una serie di moduli elettronici. Gli utenti possono anche utilizzare la funzione Quick Access per accedere facilmente ai loro suoni preferiti.

La Kurzweil K2661 offre anche una serie di funzioni avanzate per la registrazione e la riproduzione audio, tra cui USB integrato per la registrazione e la riproduzione di file audio, un’uscita audio di qualità professionale e una serie di funzioni di programmazione audio.

Inoltre, la tastiera è dotata di un’interfaccia utente intuitiva che facilita l’utilizzo delle funzioni avanzate. La tecnologia V.A.S.T. (Variable Architecture Synthesis Technology) permette inoltre di personalizzare i suoni in modo estremamente dettagliato.

Scheda tecnica:

  • 61 tasti pesati con aftertouch
  • Display grafico LCD retroilluminato
  • 23.000 campioni di alta qualità e 384 programmi di fabbrica
  • Sintesi FM, Additiva, Analoga Virtuale e Sampling
  • 4 moduli sonori indipendenti e completamente programmabili
  • 16 zone multitimbriche
  • 4 ingressi audio e 2 uscite audio
  • USB integrato per la registrazione e la riproduzione di file audio
  • 2 slot di espansione ROM

In conclusione, la Kurzweil K2661 è una tastiera digitale di alta qualità che offre un’ampia gamma di funzioni avanzate per soddisfare le esigenze dei musicisti professionisti. Grazie alla sua vasta libreria di suoni di alta qualità, alla sua interfaccia utente intuitiva e alle sue funzioni di registrazione e riproduzione audio, la Kurzweil K2661 è una scelta eccellente per i musicisti che desiderano un suono personalizzato e di alta qualità.

Link al sito ufficiale della Kurzweil K2661: https://kurzweil.com/product/k2661/