Home » Blog » MexKeys » Kurzweil PC4 by MeX

Kurzweil PC4 by MeX

di Fabio
Pubblicato: Aggiornato il

Con una polifonia enorme, un moderno motore FM a 6 operatori, un sequencer a 16 tracce e molto altro, il Kurzweil PC4 offre un potente aggiornamento della famosa tecnologia di sintesi V.A.S.T.

Il PC4 racchiude la tecnologia brevettata FlashPlay, una polifonia a 256 voci e il potente DSP in un controller portatile ed una workstation synth progettata per soddisfare gli artisti più esigenti, cantautori e musicisti da studio.

Il keybed 88 tasti del PC4 con hammer-action è sensibile alla velocity e dà la sublime sensazione di un pianoforte acustico a coda con l’espressività aggiuntiva dell’aftertouch.

Dotato di 36 controller fisici programmabili, il PC4 offre l’immediatezza del controllo manuale in tempo reale.

L’interfaccia utente intuitiva e semplificata è composta da un display LCD a colori da 4,3″ con sei tasti soft, controlli dedicati di trasposizione e tempo sul pannello frontale, pitchbend e ruote di modulazione retroilluminate a LED, nove manopole e cursori programmabili, dieci switch, selezione rapida degli strumenti e controlli di trasporto dedicati per arpeggiatore e sequencer.

Con 2GB di sample di fabbrica, 2GB aggiuntivi di memoria utente e fino a 16 zone in modalità multipla, il PC4 brilla sia come performance controller che come synth workstation.

Il PC4 viene fornito con oltre 1000 programmi di fabbrica, un motore FX versatile con funzionalità complete di editing, un sequencer a 16 tracce, 16 arpeggiatori, 16 generatori di riff, controllo MIDI flessibile con 16 step-sequencer MIDI CC e un’ampia capacità di editing V.A.S.T. nativa.

Ti potrebbero interessare

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy