Home » Blog » MexKeys » Moog Subsequent37 by MeX

Moog Subsequent37 by MeX

di Fabio
Pubblicato: Aggiornato il

Il Subsequent 37 è un sintetizzatore analogico parafonico (2-note) realizzato sull’architettura pluri premiata del potentissimo Sub 37 Tribute Edition. Sul pannello di controllo si trovano 40 potenziometri e 74 selettori per avere immediato controllo su una vasta gamma di tools per il sound design analogico e il controllo del sequencer. Il Subsequent 37, come richiesto dagli utenti, ora implementa diversi miglioramenti sia sonori che funzionali.

Ogni miglioramento mantiene la magia e le caratteristiche del suo predecessore, offrendo allo stesso tempo accesso a nuove dimensioni di sonorità e una suonabilità migliorata. La sezione mixer del Subsequent 37 offre il doppio di headroom del Sub 37 Tribute Edition. Questo consente di accedere ad una nuova gamma di suonorità classiche pulite sia in modalità mono che duo.

Sfruttando la nuova flessibilità del mixer, lo stage di guadagno nel filtro Ladder è stato ridisegnato per aumentare la saturazione armonica e la compressione analogica, che porta ad un complessivo arricchimento della parte bassa. A completamento della evoluzione sonora del Subsequent 37 abbiamo rivisto il circuito Multidrive, che si estende ora ben oltre il “grit and growl” del Sub 37 originale. In aggiunta al potenziamento del sound engine, il Subsequent 37 offre una tastiera aggiornata per una migliore suonabilità, un amplificatore per cuffia potenziato e sufficientemente potente per essere utilizzato con le cuffie più esigenti, ed un plugin/editor software sia per Windows che per Mac.

Ti potrebbero interessare

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy