Home » NuX NPK-10 by MeX

NuX NPK-10 by MeX

NuX NPK-10

La tastiera NuX NPK-10 è stata concepita per soddisfare le esigenze di musicisti e tastieristi di ogni livello. Grazie alla sua versatilità, è la scelta perfetta per chi vuole creare la propria musica e divertirsi senza limiti.

Presenta numerose caratteristiche, tra cui 61 tasti dal tocco morbido, 128 suoni differenti, 100 stili di accompagnamento automatico, 60 brani di demo, funzione di registrazione e riproduzione, e connessione per cuffie e pedaliera. Inoltre, dispone di un display LCD retroilluminato che indica le funzioni attive e facilita la navigazione tra le varie opzioni.

La NuX NPK-10 offre una vasta gamma di suoni, tra cui pianoforti, organi, sintetizzatori, tastiere elettriche, fiati, archi e percussioni. Grazie alla funzione di accompagnamento automatico, gli utenti possono scegliere tra 100 stili differenti per creare una base musicale personalizzata. A questo si aggiungono anche le 60 canzoni di demo, che rendono facile e divertente l’apprendimento delle note e delle melodie.

La tastiera NuX NPK-10 è inoltre dotata di una funzione di registrazione e riproduzione, che consente di registrare e salvare le proprie performance per poi riprodurle in seguito. Questo è particolarmente utile per monitorare e migliorare le proprie capacità musicali.

Infine, è facile da trasportare grazie alla sua leggerezza e alla possibilità di essere alimentata sia tramite alimentatore che con batterie. Inoltre, dispone di una connessione per cuffie per esercitarsi in qualsiasi momento senza disturbare gli altri.

In sintesi, la tastiera NuX NPK-10 offre numerose funzioni e un suono di alta qualità, rendendola la scelta ideale per i musicisti e i tastieristi di ogni livello. Il suo prezzo competitivo la rende inoltre una soluzione conveniente per coloro che cercano un prodotto completo ed affidabile.

Scheda tecnica:

  • 61 tasti dal tocco morbido
  • 128 suoni differenti
  • 100 stili di accompagnamento automatico
  • 60 brani di demo
  • Funzione di registrazione e riproduzione
  • Connessione per cuffie e pedaliera
  • Display LCD retroilluminato
  • Alimentazione tramite alimentatore o batterie
  • Dimensioni: 980 x 380 x 138 mm

Link al sito ufficiale: https://www.nuxefx.com/nux-npk-10-61-key-portable-electronic-keyboard-music-digital-piano-with-lcd-display_p113.html