Home » MMI007 – Modern Keyboard – Mixing & Mastering Lessons

MMI007 – Modern Keyboard – Mixing & Mastering Lessons

Il Corso è tenuto da Andrea De Paoli Direttore internazionale di MKI Modernkeyboards, Sound Designer e ingegnere del suono professionista (Arturia, Melda Production, Synthonia), Certified Steinberg Trainer, Apple Certified Pro, Operatore Pro Tools e Golden record producer con oltre 25 anni di esperienza.
Con il termine “missaggio audio” si intende l’arte di miscelare, equalizzare, ottimizzare a livello di volume, timbro, ottimizzare dinamica e spazialità (direzionalità e riverberazione) suoni diversi tra loro, provenienti generalmente da strumenti diversi, precedentemente registrati su un supporto, analogico o digitale multitraccia, o direttamente dal vivo durante concerti, spettacoli teatrali e rappresentazioni.
Vuoi che le tue produzioni suonino meglio, stai pensando a un futuro nel mondo della musica o vuoi specializzarti in mMastering audio?
Il Mastering è il passaggio finale, critico, del processo di post-produzione.
Sebbene sia considerata da molti un’arte alquanto misteriosa, la verità è che il mastering audio è un processo che si basa su una combinazione di esperienza e conoscenza dei dispositivi di destinazione, della produzione audio e degli strumenti di analisi audio.
Nel nostro Corso di Mastering imparerai un metodo logico e sicuro per portare le tue produzioni a un livello di professionalità commerciale.
Con i corsi online ufficialmente approvati e certificati dal circuito MMI (Modern Music Institute), puoi ottenere tutto, divertendoti e da casa!

Per ulteriori informazioni: https://www.synthonia.com/lessons/modern-keyboard-mixing-and-mastering-lessons-detail