Home » Roland FP-E50 by MeX

Roland FP-E50 by MeX

Roland FP-E50

La Roland FP-E50 è una tastiera digitale versatile e facile da usare, progettata per musicisti che desiderano un’esperienza di suono professionale con un budget accessibile. La tastiera dispone di una vasta gamma di funzioni e suoni, inclusi strumenti acustici e sintetizzatori, che offrono una grande varietà di opzioni per la creazione e l’esecuzione di musica.

Grazie alla tecnologia SuperNATURAL Sound Engine, la Roland FP-E50 è in grado di riprodurre suoni realistici e dinamici, con una sensibilità alla pressione delle tastiere superiore rispetto ai modelli precedenti. Inoltre, la tastiera è equipaggiata con la funzione “Split” che consente di dividere la tastiera in due parti, assegnando diversi strumenti ad ogni mano, e il pulsante “Phrase Play” che consente di riprodurre loop musicali istantaneamente, rendendo la creazione di canzoni più facile e veloce.

Dotata di un sistema di altoparlanti integrato, può essere collegata a un sistema di amplificazione esterno per prestazioni più grandi. La tastiera è anche compatibile con software DAW, il che significa che gli utenti possono creare e registrare musica utilizzando il loro computer.

Ha una tastiera standard a 88 tasti con Hammer Action, per garantire un’esperienza di gioco naturale e realistica. L’interfaccia utente è intuitiva e facile da usare, grazie al display a LED a cinque linee e ai pulsanti dedicati per le funzioni principali.

La Roland FP-E50 è una scelta eccellente per i musicisti che cercano un suono di alta qualità e una tastiera digitale facile da usare. Con la sua vasta gamma di funzioni e suoni, è uno strumento adatto a musicisti di tutti i livelli di esperienza.

Scheda tecnica:

  • Tastiera a 88 tasti con Hammer Action
  • Tecnologia SuperNATURAL Sound Engine
  • Funzione “Split”
  • Pulsante “Phrase Play”
  • Sistema di altoparlanti integrato
  • Compatibile con software DAW
  • Interfaccia utente intuitiva con display a LED a cinque linee

Link al sito ufficiale: https://www.roland.com/it/products/fp_50/