Home » Yamaha CK88 by MeX

Yamaha CK88 by MeX

Yamaha CK88

La Yamaha CK88 è una tastiera professionale di alta qualità che offre ai musicisti un’esperienza unica e stimolante. Con una tastiera di grado pesato che simula il tocco di un pianoforte acustico, la CK88 è perfetta per i musicisti che cercano un’esperienza autentica e reattiva.

La tastiera Yamaha CK88 ha una selezione di suoni ricca e versatile, che la rende adatta a una vasta gamma di stili musicali. Dotata di 14 suoni integrati, tra cui pianoforte, organo, tastiere elettroniche, sintetizzatori e suoni orchestrali, la CK88 offre anche 128 note di polifonia per evitare note troncate durante il gioco.

Inoltre, la CK88 presenta funzioni avanzate come il controllo del tocco dinamico, la riproduzione dei pedali e la possibilità di registrare e riprodurre in tempo reale le proprie performance. Con la funzione di connessione MIDI, la CK88 è anche compatibile con una vasta gamma di applicazioni musicali, rendendola una scelta ideale per i professionisti della musica.

La tastiera Yamaha CK88 ha un design elegante e pratico, con un pannello di controllo intuitivo e facile da usare. La CK88 ha anche una porta USB-A per la connessione a dispositivi di archiviazione di massa e dispositivi di riproduzione esterni. La tastiera è dotata di un supporto integrato con tre posizioni regolabili per garantire il massimo comfort durante le esibizioni.

Per riassumere, la tastiera Yamaha CK88 è una scelta eccellente per i musicisti che cercano una tastiera professionale di alta qualità. Con una vasta gamma di suoni pre-programmati, funzioni avanzate e un design elegante e pratico, la CK88 è la scelta ideale per i professionisti della musica.

Scheda tecnica:

  • Tastiera graduata pesata 88 tasti con sensazione di tocco autentica
  • 14 suoni di alta qualità, tra cui pianoforte, organo, tastiere elettroniche, sintetizzatori e suoni orchestrali
  • 128 note di polifonia
  • Funzione di registrazione e riproduzione in tempo reale
  • Controllo del tocco dinamico
  • Riproduzione dei pedali
  • Connessione MIDI
  • Porta USB-A per la connessione a dispositivi di archiviazione di massa e riproduzione esterni
  • Supporto integrato con tre posizioni regolabili

Link al sito ufficiale: https://it.yamaha.com/it/products/musical_instruments/keyboards/stage_keyboards/cp88_ck88/index.html