Home » Nord Grand 2: Tecnologia Virtual Hammer Action

Nord Grand 2: Tecnologia Virtual Hammer Action

Il Nord Grand 2 della Clavia Nord Keyboards è la più recente incarnazione di eccellenza nel mondo dei pianoforti digitali. Con la sua combinazione di suoni autentici, tastiera avanzata e funzionalità innovative, questo strumento si posiziona come un’opzione di prim’ordine per i pianisti esigenti e professionisti che cercano un’esperienza sonora senza compromessi.

Suoni Autentici e Dettagliati

La vera stella del Nord Grand 2 è la sua ricca libreria di suoni, che offre una vasta gamma di pianoforti acustici di altissima qualità. Grazie alla tecnologia avanzata di campionamento e alla cura dei dettagli, ogni nota suona in modo autentico, catturando la ricchezza timbrica e la dinamica di un vero pianoforte a coda.

Avanzata Tastiera Hammer Action

La tastiera Hammer Action del Nord Grand 2 offre una risposta realistica e una sensazione di suonare un pianoforte acustico. La dinamica e la precisione dei tasti consentono un controllo espressivo totale, garantendo un’esperienza di suonabilità eccezionale per i musicisti più esigenti.

Tecnologia Virtual Hammer Action

La tecnologia Virtual Hammer Action aggiunge un livello di autenticità alla risposta dei tasti, replicando in modo fedele la meccanica di un pianoforte a coda. Questo elemento innovativo porta la sensazione di suonare un pianoforte tradizionale nel mondo digitale, catturando la dinamica e la sensazione tattile che i pianisti amano.

Clavia Nord Grand 2

Clavia Nord Grand 2

4.111 €

Acquistalo subito su Thomann!


Libreria Sonora Espansa

Oltre ai pianoforti acustici, il Nord Grand 2 offre una libreria sonora espansa che include una vasta gamma di suoni, dai classici ai contemporanei. Questa diversità rende lo strumento adatto a una varietà di generi musicali, garantendo flessibilità creativa per ogni interprete.

Connettività e Versatilità

Con una connettività completa, il Nord Grand 2 si integra facilmente con altri dispositivi e software musicali. Le opzioni di connessione USB, MIDI e le uscite audio offrono molteplici possibilità di integrazione, rendendo questo pianoforte digitale una scelta versatile per il palco e lo studio.

Design Elegante e Robusto

Il Nord Grand 2 presenta un design elegante e moderno, combinato con una costruzione robusta. Questo pianoforte digitale è progettato per resistere alle sfide della vita on-the-road, offrendo affidabilità e durata per le esibizioni dal vivo e le sessioni di registrazione in studio.

Conclusioni

In conclusione, il Nord Grand 2 della Clavia Nord Keyboards rappresenta il vertice dell’innovazione nel mondo dei pianoforti digitali. Con suoni autentici, una tastiera avanzata, tecnologia Virtual Hammer Action e una versatilità senza pari, questo strumento si rivolge ai musicisti che cercano la perfezione sonora e la sensazione di suonare un autentico pianoforte a coda. Sia che tu sia un pianista professionista o un appassionato, il Nord Grand 2 è destinato a sollevare la tua esperienza musicale a nuovi livelli.